(Android/iOS) Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger consentire trucchi
Feb 6, 2022 6:24:33 GMT
Post by buochatlobuddbron on Feb 6, 2022 6:24:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ consentire trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger 2022 version ▞▞▞
Il gioco è divertente ma il gioco ti mente, ti dice che ti darà cinque vite se condividi su Facebook Ho condiviso su Facebook e non mi ha dato nulla quindi fai attenzione alla pubblicità ingannevole
Non riesco più a giocare!! Si blocca al 95%😭
Trooooopppaaa pubblicità
Amo il gioco. Ci gioco da 3 settimane e mi sto davvero divertendo, ma è più divertente e divertente se posso scegliere i miei design e i miei design di mobili. Non mi piacciono molto i tuoi colori e i tuoi disegni. E non riesco nemmeno a spostare il gioco, voglio dire che non posso tornare in ogni parte del ristorante. Spero che tu capisca. Grazie.
Adoro un gioco di ristoranti su cui devi solo fare clic. Non trascinare. Ma poi nel momento in cui cucino, clicco sul cibo che non si muove. È bloccato.
monotono senza aiuti è gli arredamenti nn si possono scegliere
Ho appena iniziato e sembra carino. Bella grafica ...vedremo come continua. ..
Gioco bello MA..... Arrivati al 121 livello, si guadagnano troppi pochi soldi per il prezzo dei miglioramenti. Impossibile avanti in quanto non potendo migliorare gli strumenti andare, si perdono vite. Altra pecca, non si può tornare ad un livello precedente o ad un ristorante precedente. Puoi giocare da solo il livello corrente. Da migliorare. Per il resto davvero ben fatto!
Mi piace che sia un po' come i paesaggi domestici nei giardini, ma è ancora un gioco di cucina, non capivo che stavo per essere spostato in un'altra cucina, ma ehi, va bene anche così finora penso di essere al livello 22 e ho iniziato ieri un po' avvincente il loro sedere ecco cosa ci piace
Bellissimo bravi ciao
Mi piace molto il gioco, ma nessuno degli aiutanti funziona. Non c'è modo di contattare l'assistenza clienti. Metterà un segno di spunta dall'assistente selezionato, ma non verrà mai visualizzato. Poi quando perdo e torno indietro, offre lo stesso importo. Non li usa mai, anche se scegli di usarlo.
Il gioco e Molto bello basta che ce poco tempo pero molto bello
Adoro giocare a questo gioco. Niente più livelli giocabili. Quando arriveranno più livelli? Mi manca giocare a questo gioco.
Cooking Team - Chef's Roger Restaurant Games Arkada xgjk
Il gioco non funziona più perché?
Non funziona. Dice sempre aspetta mentre la stanza sta costruendo. Ho aspettato per quasi secoli, ma non mi è stato aperto per suonare. Peccato.
Molto molto carino. Divertente e fatto davvero bene.
Ciao, ho già finito tutti i livelli..quando rilascerai il nuovo gioco aggiornato..non vedo l'ora di giocare perché questo gioco è fantastico.
Non fa continuare bene il gioco lo tolto na volta mo lo ritolgo 💩
Per ora è bello
Ogni tanto si blocca
È bello solo che servono le stelle per fare nuove cose
Carina e simpatica!
Perché dobbiamo pagare con monete e gemme? Perché non solo monete? Non mi piacciono le sessioni a tempo. Non mi piace l'idea che dobbiamo servire i clienti che arrivano in ritardo e si arrabbiano se non vengono serviti prima di tutti gli altri. Non mi piacciono i bambini scontrosi e monelli che agitano costantemente le mani come se non li vedessimo e poi piangono per questo. In altri giochi di cucina, non servirò clienti che si arrabbiano perché il forno non cuoce abbastanza velocemente. I giochi dovrebbero essere divertenti, non stressanti.
Questo è un gioco molto bello anche se usa i dati ma è molto bello
Cooking Team - Chef's Roger Restaurant Games Arkada xgjk
Molto bello come gioco
Il gioco è abbastanza lento che ti detta cosa migliorare piuttosto che ti dà molte opzioni pg tra cui scegliere
Un buon gameplay, ma lo trovo un po' lento. Inoltre, per favore, scegliamo quali cose mettere in giro. Lavoro sodo per una star ma non riesco a scegliere un design da mettere in giro. Lo trovo un po' ingiusto 😥
Gioco veramente bello e divertente...ho superato tutti i livelli e sto aspettando quelli nuovi...quando ci saranno??? Non vedo l'ora di continuare a giocare. Lo consiglio a tutti☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Darò due stelle perché questo gioco è così irritante, prima raccolgo 5000 monete nel salvadanaio ora dovrò pagare 500 Rs. per aprire il mio salvadanaio.😠😠😠😠
Il tocco non è così preciso. E l'intero gioco in generale mi piace. Ma anche dopo aver visto tonnellate di aggiunte devi comunque guadagnare una buona quantità di denaro per poter continuare. E sto parlando per l'inizio precoce. Seconda stanza. I diamanti sono troppo costosi per un nuovo gioco come questo. Non sono promozioni. Per poter giocare e continuare la storia avrai bisogno di monete. Non diamanti. E pensare che ho anche REALIZZATO un video su questo gioco. TheLynata: giochi di cucina
Beyblade Burst Rivals Łamigłówki kkfa
Adoro questo stile di gioco e darei cinque stelle, ma dopo ogni livello giocato vengo buttato fuori! Stanco di ricaricare.
Questo è davvero mooooolto cattivo... alcuni livelli sono davvero così impossibili da completare, non importa quanto ci provi anche se aggiorni il kitech o il tuo staff... il livello in cui non dovresti perdere gli ordini non è affatto terminabile😡😡
Veramente frenetico. Devi essere veramente veloce. adrenalinico. Carina anche la grafica. Unica pecca non ti fa scegliere tutti gli arredi. Svariati li posiziona in automatico.
Mi piace molto questo gioco ma ye game ko install kerne se pehle mujhe pta nhi tha ki ye game online hai per koi baat nhi Sono molto felice di installare questo gioco